Regolamento, CODEX - OBBIETTIVI - REQUISITI

« Older   Newer »
  Share  
°Harlan°
view post Posted on 17/1/2007, 12:34




CODEX:



1. Hèren Rànodur', Ordine della Luna Oscura, è una Kinship fondata su princìpi fondamentali quali: Rispetto, Lealtà, Serietà, Amicizia, e Intelligenza. Venire meno ad uno dei princìpi fondamentali comporta l'espulsione dalla Kinship.

2. Ogni membro dell'Ordine s'impegna a rispettare e far rispettare il gioco leale e pulito, non sfrutta per sua volontà i bugs del gioco stesso e non usa programmi esterni per avere vantaggi sugli altri giocatori. La slealtà è un marchio di cui non ci vogliamo macchiare ed è punita con l'espulsione dalla Kinship.

3. Non sono assolutamente tollerati atteggiamenti incivili nè offese, tanto sul forum che in chat. Allo stesso modo non sono affatto accettati comportamenti scorretti nei confronti dei compagni di Kinship nè nei confronti di giocatori esterni: l'Ordine della Luna Oscura vuole mantenere alto il suo Nome.

4. Appartenere all'Ordine significa essere parte della sua stessa Vita. Ciò vuol dire essere attivi sul forum, partecipando alle discussioni. La pena è la demozione dalla carica corrente e, dopo oculata valutazione di ogni singolo caso, l'espulsione dalla Kinship.


Questa Kinship è la nostra casa, la Vostra casa. Trattiamola come merita ed essa saprà ripagarci ampiamente degli sforzi e dell'impegno.

image



OBBIETTIVI:



1. Miriamo a forgiare un Gruppo solido: i rapporti personali sono sempre più importanti del gioco stesso. Pertanto, l'Ordine della Luna Oscura non si fonda sul powerplay ad ogni costo ma, al contempo, mira ad esplorare ogni aspetto del gioco integrando con esso il roleplay.

2. Vogliamo che il nostro Nome rappresenti un punto di riferimento per la community italiana di LotRO. Portiamo alta la Dottrina tolkieniana e cerchiamo, ove possibile, di diffonderla. Aiutiamo chiunque bussi alla nostra porta, in cambio chiediamo soltanto Onestà.

3. Nostra grande ambizione è divertirci assieme a Compagni Fidati. Non abbiamo intenzione di impiegare i pochi momenti di tempo libero della giornata per litigare.

4. Promuoviamo il roleplay. Pertanto, ove possibile, organizziamo eventi in stile GdR.


Sembra quasi una coincidenza ma, prese insieme, le iniziali dei nostri princìpi fondamentali, Serietà, Intelligenza, Lealtà, Amicizia, Rispetto vanno a costituire la parola elfica silar, che sta per "brillano". Ed proprio questo ciò che i Rànadurin vogliono, brillare!

image



REQUISITI:



1. Condividere necessariamente il CODEX.

2. Cerchiamo giocatori maturi che abbiano la possibilità di garantire la presenza in gioco almeno 3 sere per settimana.

- assenze prolungate vanno sempre comunicate sul forum, nell'apposita discussione.

3. E' richiesta una minima conoscenza della Dottrina tolkieniana o, quantomeno, una certa affinità con il genere fantasy. In accordo con quanto detto:

- non saranno ammessi giocatori i cui personaggi abbiano nomi volgari, insulsi o che vìolano la naming policy del server Làurelin.
- non cerchiamo giocatori che adoperano "1337 speech" o altre aberrazioni di linguaggio "in game". Siamo italiani, scriviamo in italiano.

4. E' richiesto un vivo interesse per il gioco di ruolo che si manifesta con:

- creazione di una biografia del proprio personaggio, con la possibilità di espanderla temporalmente ed intrecciarla con quelle dei compagni.
- rispetto della policy di Kinship per la scrittura IC (In Character) ed OOC (Out Of Character).

5. E' altresì richesto interesse nell'esplorazione di tutti i contenuti di gioco.

6. Si richiede di avere un microfono per poter comunicare tramite il software di chat vocale integrato nel gioco o altri come TeamSpeak o Ventrilo: la comunicazione vocale è indispensabile durante determinate sessioni di gioco (instances, raid) e va attivata ove richiesto.


Ogni nuovo giocatore che aspira
a diventare un membro dell'Ordine
sarà sottoposto ad un periodo di prova
di durata variabile, in cui
dovrà dimostrare di essere
un degno Rànadurin.



image



Edited by Elendhur - 22/2/2008, 16:08
 
Top
0 replies since 17/1/2007, 12:34   1881 views
  Share